In vista dell’autunno, e del ritorno delle classiche bevande speziate, Dunkin’ ha orchestrato la parziale reunion delle Spice Girls con la presenza di Emma “Baby Spice” Bunton e Geri “Ginger Spice” Halliwell-Horner.
Insieme alle due icone pop, una sesta e ignota compagna, tale Pumpkin Spice, interpretata dalla comica e attrice Rachel Dratch, che ha buttato alle ortiche la musica per dedicarsi ai latte macchiati.
Nello spot principale, Baby Spice e Ginger Spice ricordano la loro ex compagna di band, dai suoi successi ispirati alla zucca fino alle sue coreografie e alla sua incrollabile dedizione al gusto della stagione. Anni dopo aver preso strade diverse, il trio si riunisce dando a Pumpkin Spice un’altra opportunità per dimostrare che alcune passioni non vanno mai fuori stagione.







