Adci porta Equal anche a Trieste, giovedì 28 maggio

Dopo le tappe consolidate di Roma, Milano e Napoli, Equal approda per la prima volta a Trieste con un incontro che riunisce istituzioni, mondo accademico e professionisti della comunicazione, con l’obiettivo di riflettere sul ruolo della creatività nella costruzione di immaginari più equi, inclusivi e rappresentativi.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di Equal, nato nel 2017 come premio speciale all’interno degli Adci Awards e oggi evoluto in un progetto nazionale e internazionale che promuove la cultura dell’inclusione attraverso eventi, attività formative e iniziative diffuse sul territorio

“Sono felice di vedere Equal avanzare città dopo città fino ad arrivare a Trieste, luogo di frontiera e di sintesi che da sempre promuove l’inclusività. Siamo attivi anche in questo territorio grazie a una nuova e ambiziosa ambasciata. Insieme, con Equal e Adci, vogliamo promuovere la nostra missione: evolvere gli immaginari per evolvere la realtà”, commenta Stefania Siani, presidente Adci.

L’appuntamento è Giovedì 28 maggio alle ore 18.00, presso la Sala Predonzani del Palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Adci porta Equal anche a Trieste, giovedì 28 maggio ultima modifica: 2026-05-15T09:45:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts