Heineken sigla una sponsorizzazione triennale con la Juvents diventando official beer partner del club. Al centro della partnership attivazioni dedicate ai tifosi e momenti di intrattenimento all’Allianz Stadium
Heineken diventa official beer partner di Juventus Football Club.
Si tratta di una partnership triennale, che si propone “di elevare ulteriormente la fan experience all’Allianz Stadium, rendendo ogni momento del match‑day più coinvolgente, immersivo e memorabile. La partnership introduce un modello di interazione innovativo che, attraverso attivazioni dedicate, aree esperienziali e momenti di intrattenimento post‑partita, mira a rafforzare la connessione tra Juventus e i suoi tifosi, valorizzando la ritualità e la condivisione che caratterizzano l’esperienza allo stadio” spiega l’azienda.
Heineken sarà presente all’interno dell’Allianz Stadium, e accompagnerà i tifosi bianconeri lungo l’intera esperienza del match-day, attraverso un programma di attivazioni dedicate. Dopo ogni partita giocata in casa, il Club Sivori, ambiente esclusivo dello stadio bianconero, farà da cornice all’Heineken Extra Time Experience.
«Questa partnership rappresenta per Heineken un’opportunità estremamente importante per rafforzare la connessione con il mondo del calcio, un linguaggio universale capace di unire persone e passioni in tutto il mondo – commenta Michela Filippi, marketing director di Heineken Italia -. Insieme a Juventus Football Club, una delle squadre più amate in Italia e seguite a livello internazionale, vogliamo contribuire a creare esperienze uniche, che coinvolgano tifosi di ogni generazione e celebrino insieme la passione, la condivisione e l’appartenenza che rendono il calcio uno sport davvero speciale».







