L’agenzia proseguirà nella gestione delle campagne di comunicazione del Gruppo Sara
Gruppo Sara rinnova la partnership avviata nel 2021 con Havas Milan.
L’agenzia proseguirà nella gestione delle campagne di comunicazione del Gruppo Sara, come partner strategico responsabile delle sue attività pubblicitarie: dall’insight strategico all’idea creativa, dalla gestione delle campagne adv fino al monitoraggio dei risultati, e alla produzione stessa dei contenuti.
Havas Milan – si legge in una nota – continuerà a supportare il business e la crescita di Sara Assicurazioni e Sara Vita, mettendo la creatività al centro, con soluzioni di comunicazione sempre più ambiziose e un approccio integrato, con una forte responsabilità sociale e culturale. L’obiettivo è proseguire nel raccontare l’impegno del Gruppo Sara per la tutela e il benessere dei suoi clienti, valorizzando la storia della compagnia di assicurazioni e la sua presenza sul mercato da 80 anni.

«I risultati raggiunti valorizzano una partnership solida e strategica basata su una visione comune che oggi si rafforza ulteriormente. Grazie a un approccio integrato che parte dagli insight e si estende alla creatività, continueremo a raccontare l’evoluzione di Sara Assicurazioni e Sara Vita con l’obiettivo di trasformare ogni sfida di business in un racconto autentico, dando valore alla nostra presenza storica sul mercato che quest’anno celebra 80 anni» dichiara Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer experience di Sara Assicurazioni.
«Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con il Gruppo Sara: aggiungiamo un nuovo e importante tassello a questa partnership consolidata, che si rafforza campagna dopo campagna» conclude Elisa Rizzuto, chief client officer di Havas Milan.





