Visa lancia la campagna per i Giochi Olimpici con le atlete Mikaela Shiffrin e Oksana Masters

Anomaly firma la campagna di Visa per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, di cui è partner per i pagamenti. Protagoniste sono Mikaela Shiffrin e Oksana Masters, atlete del Team Visa da lungo tempo, che incarnano dedizione ed eccellenza.

I due film, nel solco della piattaforma di brand “Everywhere You Want to Be”, celebrano i loro percorsi reali, la loro resilienza, le reti di supporto dietro il loro successo e come il brand le abbia supportate.

Shiffrin e Masters hanno ottenuto più di 125 vittorie nelle principali gare nella loro carriera, hanno stabilito oltre una dozzina di record mondiali nelle rispettive discipline e gareggiato ai massimi livelli per più di un decennio. Mikaela Shiffrin è la sciatrice alpina più titolata della storia con 107 vittorie in Coppa del Mondo e 164 podi. Oksana Masters, campionessa paralimpica multidisciplinare, è una delle atlete più versatili dello sport moderno con 19 medaglie paralimpiche in tre diverse discipline.

I filmati mettono in luce i momenti cruciali: le sveglie la mattina presto, i traguardi intermedi, i difficili momenti di ripartenza e le persone che aiutano a mantenere vivo lo slancio, mostrando come Visa sia presente lungo tutto il cammino.

L’intera suite di filmati sarà distribuita nel periodo precedente la Cerimonia di Apertura di Milano Cortina 2026, con riprese dietro le quinte, versioni estese e contenuti esclusivi sulle atlete disponibili nelle prossime settimane.

Visa lancia la campagna per i Giochi Olimpici con le atlete Mikaela Shiffrin e Oksana Masters ultima modifica: 2026-01-29T09:28:39+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts