Luca Marini nuovo communication & research director di GS1 Italy

Luca Marini nuovo communication & research director di GS1 Italy
Luca Marini

Luca Marini è il nuovo communication & research director di GS1 Italy, l’organizzazione non profit che riunisce oltre 42 mila imprese dei settori largo consumo, sanitario, bancario, della logistica, del foodservice e delle costruzioni.

Nel nuovo ruolo,  avrà la responsabilità di guidare le strategie e il team di comunicazione, studi e ricerche dell’organizzazione, e di dirigere Tendenze, il magazine online di GS1 Italy.

Marini ha maturato una lunga esperienza negli ambiti della comunicazione strategica, del marketing e della sostenibilità (ESG). Ha iniziato il suo percorso professionale presso il Parlamento europeo e il sistema di Confindustria, ha lavorato nella divisione public affairs di Hill&Knowlton e poi si è occupato di corporate communication e CSR in ambito aziendale, prima in Whirlpool, quindi in Amplifon ed Enex Technologies.

Luca Marini nuovo communication & research director di GS1 Italy ultima modifica: 2026-01-13T16:09:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts