Accanto a Madonna che a 67 anni torna in tv come testimonial della fragranza The One di Dolce & Gabbana, altre aziende cosmetiche puntano su nuovi talenti. Estée Lauder ha annunciato di aver ingaggiato l’attrice britannica Daisy Edgar-Jones come sua ultima global brand ambassador e volto dei prodotti skin care, makeup e fragranze. La sua prima campagna stampa, digitale e nei punti vendita uscirà il 2 febbraio.

La modella Emily DiDonato è invece diventata global brand ambassador di Vichy Laboratoires, prossima protagonista delle nuove campagne del marchio per la cura della pelle e dei capelli e sua voce ufficiale sui social media. DiDonato trasmetterà al pubblico l’approccio olistico e integrato alla bellezza della marca, in cui le formule per pelle e capelli basate sulla scienza vanno di pari passo con pratiche di benessere generale come nutrizione, fitness e salute mentale. Non a caso la modella, oltre a sfilare e interpretare campagne per noti brand, spinta dalla passione per il benessere ha ottenuto certificazioni come coach nutrizionale e istruttrice di yoga. Come content creator, è seguita da oltre 4,6 milioni di follower.

Burberry Beauty ha infine scelto come volto del nuovo Burberry Her Parfum la cantautrice britannica Olivia Dean. La campagna pubblicitaria a supporto della fragranza segue l’artista nelle strade di Londra, tra cieli aperti e il verde dei parchi, mentre trae ispirazione dagli storni che volano in formazione per la città, con i suoi movimenti che riecheggiano la loro complessa coreografia, riflettendone il ritmo e l’energia.






