McDonald’s si allea con Crayola per le sorprese degli Happy Meal in oltre 60 paesi

McDonald’s Crayola Happy Meal

Arriveranno presto in oltre 60 paesi le box Happy Meal di McDonald’s con le sorprese firmate da Crayola, nel quadro della prima collaborazione tra i due brand.

L’Happy Meal presenterà una linea di kit di attività e giocattoli co-branded a tema spaziale, progettati per incoraggiare momenti creativi pratici da condividere con tutta la famiglia. L’Happy Meal “Planet McDonald’s” in edizione limitata è in fase di lancio presso i ristoranti McDonald’s aderenti in oltre 60 paesi in Emea, UK, Asia e Canada, con una disponibilità che varia a seconda del mercato fino a marzo 2026 e fino a esaurimento scorte.

Il lancio è supportato da una campagna pubblicitaria ispirata dalle illustrazioni fantasiose create dai bambini, che evidenzia il logo di Crayola in tutti i punti di contatto di marketing.

Il lancio include anche un’esperienza digitale interattiva in cui i bambini possono scansionare le proprie creazioni e guardarle prendere vita in un ambiente a tema spaziale, per esplorare, imparare e creare ancora di più.

“Questa partnership unica con Crayola ci consente di offrire esperienze personalizzate e interattive che uniscono cultura e creatività attraverso un viaggio a tema spaziale che mette i bambini al comando della propria narrazione” spiega Sheila Hamilton, Senior Director Global Brand Marketing di McDonald’s.

Non ultimo: nel quadro della collaborazione, Crayola è diventata fornitore di matite colorate per McDonald’s

McDonald’s si allea con Crayola per le sorprese degli Happy Meal in oltre 60 paesi ultima modifica: 2026-01-08T11:34:01+01:00 da Redazione

Related posts