Da domenica 11 gennaio al via il nuovo spot dei Rotoloni Regina che mostra la durata del prodotto in una chiave creativa nuova
Una mummia millenaria, che cammina in centro città in modo disinvolto sulle note di “Stayin’ Alive” dei Bee Gees , è la protagonista del nuovo spot di Rotoloni Regina.
Ideata da Grey, la campagna sarà in onda da domenica 11 gennaio con pianificazione a cura di Wavemaker.
«Nell’anno in cui celebriamo il 60° anniversario del Gruppo Sofidel, abbiamo scelto uno dei nostri prodotti di punta, i Rotoloni Regina, per aprire un nuovo capitolo della nostra comunicazione – ha dichiarato Graziano Ferrari, media marketing & sales director di Sofidel -. Raccontiamo da sempre i nostri prodotti – sinonimo di qualità, innovazione e attenzione alla sostenibilità – con un tono leggero e uno stile capace di arrivare a tutti. Per questa nuova campagna abbiamo però messo momentaneamente da parte il rotolo che corre, per proporre la durata del prodotto in una chiave creativa nuova, ironica e piena di suggestioni».
Lo spot è stato prodotto da Akita Film con Charley Stadler, regista di fama internazionale con più di 500 spot alle spalle e oltre 200 premi tra cui Cannes Lions, Epica, New York Festival.
Il film sarà on air nel classico formato a 30” e in un taglio lungo a 40” in tv e online, a cui si aggiungono la radio e i canali digital e social, in vari formati statici e dinamici.
CREDITS
Sofidel
CEO: Luigi Lazzareschi
CMSO: Marco Giacalone
Media Marketing & Sales Director: Graziano Ferrari
Media Manager: Francesca Bendinelli
Agenzia: Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Luca Beato
Senior Art Director: Lola Manrique
Art Director: Stesy Magliano
Account Director: Milena Nuzzi
Account Executive: Aida Di Pietro
Director of Digital and Social Media: Davide Villani
Producer: Carla Beltrami
Casa di produzione: Akita Film
Regista: Charley Stadler
DOP: Luca Esposito
Executive Producer: Debora Magnavacca
Producer: Desiree Castelli
Editor: Luca Angeleri
Colorist: Daniel Pallucca
Cdp audio: Quiet, please!
Brano: Bee Gees, “Stayin’ Alive”
Post produzione: Hogarth Worldwide Italy







