“Miracolo sul 34esimo ramo” è in uscita sui canali social e digital della compagnia
Natale è quel momento dell’anno in cui è più facile sentire il bisogno urgente e vitale di ricongiungerci con chi amiamo di più. E non c’è distanza o impresa che possa risultare troppo grande: è questa la magia delle feste, un’atmosfera che sa sempre come darci la forza di arrivare a tutto, e ovunque.
È con questo spirito che ITA Airways lancia un nuovo racconto dedicato al potere dell’amore, punto di partenza dei viaggi che contano, nonché protagonista della campagna natalizia 2025, online dal 15 dicembre su tutti i canali digital e social del brand.
“Miracolo sul 34esimo ramo”: questo il titolo del film ideato da DDB Group Italy e prodotto da Karen, che mette al centro due biscottini di pan di zenzero innamorati che, separati e finiti in due case diverse e lontane, faranno di tutto per ritrovarsi.
CREDITS
Agency: DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Directors: Samantha Scaloni, Daniel Cambò
Senior Copywriter: Davide Donati
Senior Art Director: Camilla Vanadia
Art Director: Maurilia Piazza
New Business & Operations Director: Elena Boso
Strategy Director: Marco Mammino
Client Service Director: Luisa Brugnano
Account Supervisor: Elisabetta Destro
Production: Karen Film
Director: Alessandro De Leo
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Producer: Margherita Bardari
Junior Producer: Rebecca Ferri
DOP: Guido Mazzoni
Production Designer: Amos Caparrotta
Stylist: Ingrid Pastore
Make-up: Silvia Murciano
1st AD: Nicola Cerispecchio
Head of Post-Production Karen™: Giancarlo Giani
Production Manager: Mattia Longhi
Editor: Matteo Motzo
Post-Production: 22Dogs
VFX Producer: Federica Sbattini
CG Supervisor: Marco Squeo
3D Artists: Daniele Zambelli, Riccardo Favaro, Marco Farace, Giannicola Maccarinelli
Compositing: Luigi Mobiglia, Alessandro Tibiletti
Online: Francesco Bianco
Color Grading: Daniel Pallucca
Sound Design and Mix: Operà Music






