Canal+ presenta ‘Tango’, la sua prima campagna di marca multiterritoriale dedicata al cinema

L’agenzia BETC ha ideato la prima campagna di marca multiterritoriale di Canal+ dedicata al cinema. Intitolata ‘Un grande film non si fa mai da solo’, la campagna vuole riaffermare la forza del legame tra l’emittente che giusto un anno fa è stata separata da Vivendi e il cinema anche al di fuori dei confini francesi.

Il tango diventa allegoria di una danza in cui l’attrazione è magnetica, proprio come quella che lega Canal+ alla produzione cinematografica.

Diretta dal regista Pierre del duo We Are From – noto per il video di ‘Happy’ di Pharrell Williams – la campagna sarà distribuita fino al 31 dicembre nei dipartimenti e nelle regioni d’oltremare francesi e poi nella quindicina successiva anche in Svizzera e Polonia con l’obiettivo di raggiungere 168 milioni di contatti solo nella Francia metropolitana.

La pianificazione prevede diversi tagli, dai 45 secondi ai 90 secondi, su piattaforme digitali e al cinema.

CREDITS

Title: TANGO

Brand : CANAL+ France

Brand Managers : Émilie PIETRINI, Céline PONTYGAYOT, Chloé CHAMPENOIS

Ad Agency : BETC Paris

Presidents : Bertille Toledano, Stéphane Xiberras

Agency Managers : Mathilde LANÇON, Grant FEGA, Camille SÉCHAUD, Nicolas DARGELOS-DESCOUBEZ

Chief Creative Officer : Stéphane XIBERRAS

Executive Creative Director : Nicolas LAUTIER

Creative Director : Nicolas LAUTIER

Copywriter : Zawé CAPRO-PLACIDE

Art Director : Lisa VENEZIA

Strategic Planning : Mia ASSOR

Creative Resources Coordinator : Nina KAUFMAN

TV Producer : Slim TRABELSI

Production Company : Iconoclast

Director : Pierre of the duo We Are From LA

Director of Photographiy : Mathias BOUCARD

Canal+ presenta ‘Tango’, la sua prima campagna di marca multiterritoriale dedicata al cinema ultima modifica: 2025-12-16T10:13:47+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts