Betc Paris ha annuncia la promozione di due talenti interni a direttori creativi esecutivi.
Si tratta di David Martin Angelus e Daniela De-Seta i quali assumeranno, tra gli altri incarichi, la guida creativa di tutti i marchi globali del gruppo Danone. Angelus, creativo ispano-americano, ha completato gli studi alla Miami Ad School e iniziato il suo percorso professionale in pubblicità passando da importanti agenzie internazionali, tra cui Ogilvy Parigi, Leo Burnett Parigi, Bbdo NY, Deutsch NY.

Approdato Betc Paris otto anni fa, ha seguito le campagne di Evian, Deezer, Duolingo, Coca-Cola, Peugeot, Schweppes, Budweiser, Aigle e Pornhub. Nel nuovo ruolo gestirà importanti clienti globali, tra cui Evian, Deezer, Citroën, Volvic, Disneyland Paris, AB Inbev e La Roche Posay, e seguirà le gare.
De-Seta, plurilingue, oltre 20 anni di esperienza globale con profonda comprensione delle sfumature culturali, ha lavorato a Detroit, Milano, Torino e Parigi passando tra Publicis Milan (LePub), TBWA\Worldwide e Leo Burnett e firmando campagne per marchi globali come Heineken, Marvis, Fiat, Barilla, Coca-Cola e Jeep.
“Non avremmo potuto trovare due persone migliori di David e Daniela per rappresentare ciò che costituisce la forza di questa agenzia e il suo approccio internazionale”, hanno commentato Bertille Toledano e Stephane Xiberras, presidenti di Betc Paris, alla guida di in gruppo che nella sede di Parigi riunisce oltre 1.200 talenti di 33 diverse nazionalità.





