Ghd punta su Aurora Ramazzotti per il suo debutto televisivo

La campagna ideata da Bookin’ Agency è concentrata su X Factor e piattaforme  digitali e streaming come Prime Video, Fire Tv e Sky

Ghd punta su Aurora Ramazzotti per il suo debutto televisivo

Aurora Ramazzotti è la protagonista della pubblicità natalizia di Ghd, marchio dell’hairstyling.

La campagna ruota attorno al concept del “Good Hair Hotel”, una vera e propria destinazione a 5 stelle per l’eccellenza nell’hairstyling.

Lo spot, dal tono giocoso e festivo, vede Aurora nel ruolo di ospite che, dopo una notte di festa, si affida ai tool della limited edition natalizia Cherry Chic per un cambio look rapido e impeccabile.

La campagna porta la firma di Bookin’ Agency ed è on air in un ecosistema cross-mediale di grande impatto, che include l’alta visibilità durante le puntate di X Factor e una copertura estesa su piattaforme digitali e streaming come Prime Video, Fire TV e Sky.

L’azienda ha gestito direttamente la pianificazione tv mentre quella su Amazon Prime è stata curata da Dentsu.

«La campagna della collezione ghd Cherry Chic rappresenta un passo significativo che non solo consolida ghd come leader nell’hairstyling, ma ne amplifica la risonanza mediatica – spiega Elena Del Boca, marketing director di Ghd Italia & Southeast Europe -. La scelta di Aurora Ramazzotti come testimonial, insieme alla nostra presenza strategica ai live di X Factor, è un segnale forte a rinforzare la strategia del brand come punto di riferimento per l’hairstyling nel mondo della tv oltre che del fashion e dello spettacolo».

Ghd punta su Aurora Ramazzotti per il suo debutto televisivo ultima modifica: 2025-12-16T10:09:14+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts