Molinari “veste” Milano con le limited edition by Emiliano Ponzi

Per i suoi 80 anni, Molinari si regala un murales firmato da Outdoora al Bosco Verticale. Creatività di KleinRusso, strategia media a cura di Starcom

Molinari “veste” Milano con le limited edition by Emiliano Ponzi

Le celebrazioni dell’80° anniversario di Molinari si arricchiscono con la realizzazione di un progetto di urban art di grande impatto: un murales, realizzato dagli artisti di Outdoora, che spicca vicino al Bosco Verticale con le storie visive e i colori delle Limited Edition illustrate da Emiliano Ponzi.

La creatività firmata KleinRusso, pianificata da Starcom, prende vita in grande formato in via De Castillia 24.

Le limited edition sono raffigurate anche su diversi streetbox dislocati in punti strategici della città, aumentando l’effetto immersivo nelle situazioni raccontate e potenziando la call to action di acquisto nei supermercati.

 

CREDITS

Cliente: Molinari SpA

Direttore Marketing: Anna Ballirano

Brand Manager: Carla Isonne

Agenzia: KleinRusso a part of SG Company

Chairman: Fabrizio Russo

Ceo: Sandro Volpe

Chief Creative Officer: Antonio Fatini

Creative Director: Simone Macciocchi Salerni

Client Service Director: Manuela Bartelli

Account Manager: Valentina Beretta

 

LEGGI ANCHE

Molinari celebra 80 anni e si affida alla strategia di Starcom per sintonizzarsi con le nuove generazioni

Molinari “veste” Milano con le limited edition by Emiliano Ponzi ultima modifica: 2025-12-01T12:44:54+01:00 da Redazione

Related posts