Per i suoi 80 anni, Molinari si regala un murales firmato da Outdoora al Bosco Verticale. Creatività di KleinRusso, strategia media a cura di Starcom
Le celebrazioni dell’80° anniversario di Molinari si arricchiscono con la realizzazione di un progetto di urban art di grande impatto: un murales, realizzato dagli artisti di Outdoora, che spicca vicino al Bosco Verticale con le storie visive e i colori delle Limited Edition illustrate da Emiliano Ponzi.
La creatività firmata KleinRusso, pianificata da Starcom, prende vita in grande formato in via De Castillia 24.
Le limited edition sono raffigurate anche su diversi streetbox dislocati in punti strategici della città, aumentando l’effetto immersivo nelle situazioni raccontate e potenziando la call to action di acquisto nei supermercati.
CREDITS
Cliente: Molinari SpA
Direttore Marketing: Anna Ballirano
Brand Manager: Carla Isonne
Agenzia: KleinRusso a part of SG Company
Chairman: Fabrizio Russo
Ceo: Sandro Volpe
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Valentina Beretta





