Parte il 16 novembre, con una pianificazione multicanale su TV, digital e social, il nuovo flight della campagna “Al tuo fianco sulla strada della vita”, con cui Gruppo Sara racconta il valore della protezione assicurativa come alleato per accompagnare e tutelare i clienti in ogni aspetto della loro vita. L’on air segue un primo flight andato in onda a maggio.
La campagna ideata da Havas Milan traduce il posizionamento del Gruppo Sara in un racconto valoriale ed emozionale che dimostra come avere qualcuno al proprio fianco, sempre pronto a dare il suo sostegno, sia fondamentale per diventare la versione migliore di sé. Sara Assicurazioni e Sara Vita vengono presentate come alleati che, con la loro offerta, accompagnano negli investimenti, nel risparmio, nella mobilità, nel business e in ogni progetto o sogno da realizzare.
La pianificazione, curata da Mindshare, prevede una programmazione ad ampia copertura per due settimane sulle principali emittenti TV nazionali e Connected TV. In particolare, lo spot da 30” e 15” sarà on air su Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery e su numerose piattaforme on demand tra cui Sky, Rai, Mediaset, DAZN, Netflix e Amazon Prime Video. La strategia ADV include una profilazione accurata sugli eventi sportivi più rilevanti e i programmi più seguiti. In sinergia, la digital video strategy sarà attiva sui principali portali siti web e sui social network per tre settimane.
“Al tuo fianco sulla strada della vita non è solo uno slogan, ma il patto di fiducia che stringiamo ogni giorno con i nostri clienti e che traduciamo in soluzioni concrete” dichiara Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer experience di Sara Assicurazioni.





