Penny Italia avvia una collaborazione con Benedetta Rossi per contenuti ed eventi

Penny Italia ha annunciato l’avvio di una nuova collaborazione con Benedetta Rossi, che prevede videoricette realizzate con i prodotti delle marche dell’insegna e la partecipazione ad eventi.

Come spiega la nota, la partnership è in linea con i valori condivisi delle due parti: una visione concreta della cucina, rispetto per le tradizioni, attenzione al risparmio, lotta agli sprechi e prodotti regionali.

Sostanza, semplicità e qualità accessibile sono i criteri alla base del percorso editoriale che vedrà Benedetta Rossi protagonista di videoricette inedite realizzate con i prodotti delle marche di Penny – dalla frutta e verdura fresca 100% italiana Natura è, ai brand premium con certificazioni DOP e IGP come Cuor di Terra, fino alle linee dedicate al benessere come Wellness.

I contenuti saranno diffusi attraverso tutti i canali di Fatto in casa da Benedetta – social, YouTube, sito, app – e amplificati sulle piattaforme Penny, online e offline.

Inoltre, Benedetta incontrerà i suoi follower e clienti in una serie di eventi speciali presso i punti vendita Penny, a partire da dicembre con il primo appuntamento nello spazio di via Mascagni a Catania, il 5 dicembre, per condividere momenti di relazione, firmare libri e scattare foto all’interno dei negozi.

 “Benedetta Rossi è un punto di riferimento per chi ama cucinare con passione ma anche con senso pratico. Con lei condividiamo l’idea che la qualità non debba essere complicata, ma concreta e alla portata di tutti. È un incontro di sostanza, non di apparenza, che ci permette di parlare alle persone con autenticità e valore” commenta Clotilde Balassone, Strategic Marketing Director Penny Italia.

Talks Media powered by EXTE, agenzia di riferimento di Fatto in casa da Benedetta, e specializzata nella costruzione, gestione e monetizzazione di media brand & creator, ha seguito il progetto e collabora alla realizzazione dell’attività.

“Questa partnership rappresenta un esempio concreto di come i brand possano costruire valore mettendo al centro le persone e i contenuti di qualità, creando connessioni reali tra marca e community” aggiunge Emiliano Messeni, amministratore e direttore commerciale di Talks Media by EXTE.

Penny Italia avvia una collaborazione con Benedetta Rossi per contenuti ed eventi ultima modifica: 2025-11-14T11:51:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts