Il nuovo Tmax diventa un’ossessione nella campagna di Armando Testa

Il nuovo Tmax diventa un’ossessione nella campagna di Armando Testa

In occasione del lancio del nuovo modello in edizione speciale Tmax 25th Anniversary, Yamaha presenta “Obsessed to the Max”, la nuova campagna ideata dall’agenzia Armando Testa.

Girato in studio con Led walls e contenuti generati tramite A.I., il film alterna close-up immersivi del TMAX a immagini evocative scandite da keywords potenti, costruendo un crescendo visivo e sonoro che culmina in una vera esplosione di passione.

Il rosso, ispirato agli inserti del modello Anniversary, domina la scena come simbolo di passione e tentazione.

È prevista una pianificazione social e digital, con tagli dedicati per i diversi canali. La campagna è on air dal 4 novembre 2025, in occasione dell’Eicma.

 

CREDITS

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Armando Testa Group

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli

Creative team: Davide Cortese, Francesca Graziani

Client Lead: Emanuele Cicogna Mozzoni

Account Team: Nicoletta Pittino, Manuel Amato

Regia: Nicolò Bravetta

DoP: Marcello Dapporto

A.I. artist: Director Kobayashi

Music and SFX: Human Touch

Photographer: Marco Campelli

Il nuovo Tmax diventa un’ossessione nella campagna di Armando Testa ultima modifica: 2025-11-07T09:30:44+01:00 da Redazione

Related posts