Black friday: nella pubblicità di Unieuro i prezzi cantano con i Neri per Caso. Firma VML

Black friday: nella pubblicità di Unieuro i prezzi cantano con i Neri per Caso

Unieuro lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025, ideata da VML Italy.

Protagonisti i Neri per Caso, che danno voce al concept “La tecnologia parla da sola, i prezzi cantano”, interpretando le promozioni con il loro caratteristico stile a cappella, spaziando dal soul allo swing, dal funky allo ska.

La loro abilità traduce in musica, con metriche originali e riconoscibili, non solo i prezzi ma anche le caratteristiche dei prodotti.

Anche l’identità del brand, che con il claim “Batte. Forte. Sempre.” esprime da anni un ritmo riconoscibile e costante, in questa campagna “suona davvero”: grazie ai Neri per Caso, la promessa di Unieuro diventa anche musicale. E, per questo Black Friday “canta forte sempre”.

La campagna, con produzione musicale di Yellow Rabbit, video di Visionaria Film e audio di Eccetera, on air dal 4 novembre, accompagnerà per tutto il mese gli appuntamenti promozionali più importanti di Unieuro, con una pianificazione sui principali mezzi offline e online.

 

CREDITS

Agenzia creativa: VML Italy

Produzione musicale: Yellow Rabbit

Produzione video: Visionaria Film

Produzione audio: Eccetera

Planning Media: Zenith Media

Black friday: nella pubblicità di Unieuro i prezzi cantano con i Neri per Caso. Firma VML ultima modifica: 2025-11-05T15:22:08+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts