Due notizie in ambito media relation. Banca Mediolanum conclude la gara confermando Axelcomm; new business per l’agenzia parte di Excellera
▪ Banca Mediolanum ha concluso la gara per la selezione dell’agenzia di comunicazione a supporto delle attività di media relations, confermando la collaborazione con Axelcomm per la consulenza strategica e la gestione delle relazioni con i media.
Particolare attenzione sarà dedicata alla cura e al consolidamento delle relazioni con il mondo dei media – dai canali tradizionali a quelli digitali, dalla stampa economico-finanziaria alle realtà territoriali – con l’obiettivo di raccontare in modo autentico il ruolo e la visione della Banca in un contesto in continua evoluzione.
▪ TCL, azienda che opera nell’elettronica di consumo, sceglie Community come partner strategico della comunicazione corporate e di prodotto in Italia.
La società parte di Excellera Advisory Group – fondata da Auro Palomba e guidata da Roberto Patriarca – si occuperà di promuovere valorizzare TCL attraverso le attività di ufficio stampa, media relations e digital pr.





