Nivea Men estende la partnership con il Real Madrid fino al 2030 con il lancio della prima limited edition

In Italia arriverà nel 2026. Il rinnovo dell’accordo viene promosso da un video social di Publicis

Nivea Men estende la partnership con il Real Madrid per altre cinque stagioni, fino a giugno 2030.

Il nuovo accordo include l’introduzione della prima limited edition globale del Real Madrid di Nivea Men. I tifosi potranno acquistare, entro la fine del 2025, i primi prodotti con l’immagine dei loro giocatori preferiti in oltre 40 Paesi nel mondo. In Italia, l’edizione limitata sarà disponibile a partire da gennaio 2026.

Inoltre, per la prima volta, la partnership comprende non solo i prodotti Nivea Men, ma anche prodotti selezionati per la cura del corpo Nivea, come Nivea Creme, oltre a prodotti per la cura delle labbra dei brand Nivea, Labello e Liposan.

In occasione dell’estensione della partnership, è stato lanciato un  video social che si ispira al concept “Rendere l’invisibile, visibile”. mIl video social è stato sviluppato in collaborazione con  Publicis One Touch, con la produzione a cura di Kiwi Film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NIVEA MEN (@niveamen)

RISULTATI

Avviata nel 2017, la partnership ha generato un impatto diretto e positivo sul business di Nivea Men , testimoniato da un aumento delle vendite, un sentiment migliorato per il marchio e una percezione migliorata del brand. I contenuti del brand sui canali digitali del Real Madrid hanno raggiunto oltre 280 milioni di impression e 162 milioni di visualizzazioni video.

Oltre alla portata digitale, la collaborazione ha anche prodotto un impatto sociale tangibile: negli Stati Uniti, Nivea Men ha supportato i campi di allenamento della Fundación Real Madrid per bambini in condizioni di svantaggio sociale, favorendo l’inclusione attraverso lo sport. In Cina, tornei a tema Real Madrid hanno promosso l’attività fisica e stili di vita sani. Inoltre, tifosi provenienti da oltre 20 Paesi sono stati invitati a Madrid per vivere esperienze indimenticabili nei giorni delle partite.

Nivea Men estende la partnership con il Real Madrid fino al 2030 con il lancio della prima limited edition ultima modifica: 2025-10-06T10:41:35+02:00 da Redazione

Related posts