In Betc Paris arriva il team italiano formato da Francesca Marchesi e Luca Nante

SX: Luca Nante e Francesca Marchesi – DX: Josefina Mateo-Burton e Ezequiel Scarpini

Betc Paris ha accolto due nuovi team internazionali di cui uno italiano, formato da Francesca Marchesi e Luca Nante, provenienti da LePub Milano.

Dopo aver studiato art direction e copywriting al Politecnico di Milano, Francesca Marchesi e Luca Nante sono entrati in LePub Milano impegnati, per quasi quattro anni, su campagne globali e locali per brand come Barilla, Netflix, Lavazza, Costa Crociere e Heineken. Grazie al loro lavoro per Heineken hanno guadagnato il loro primo Leone a Cannes, insieme a tre shortlist per altri progetti.

Insieme a loro sono entrati nell’agenzia parigina anche Josefina Mateo-Burton ed Ezequiel Scarpini, provenienti dall’agenzia spagnola Lola MullenLowe. Entrambi argentini, hanno iniziato la loro carriera in Ogilvy New York e poi hanno continuato, per sei anni, in Lola MullenLowe Madrid lavorando su brand Unilever, tra cui Axe, Magnum e Dirt Is Good, ottenendo riconoscimenti ai Cannes Lions, gli Andys, D&AD e altri premi.

In Betc Paris, i due nuovi senior creative team internazionali lavoreranno sui principali clienti globali dell’agenzia come Deezer, Citroën, Danone, Disneyland Paris e AB-Inbev, oltre che sulle gare per il new business. Lavoreranno sotto la leadership di Daniela De Seta, Nick Bakshi e David Martin Angelus.

“I due nuovi team portano creatività fresca e expertise globale nel nostro lavoro. Il loro arrivo rafforza la nostra capacità di fornire campagne audaci e culturalmente risonanti attraverso i mercati di tutto il mondo”, ha commentato David Martin Angelus, creative director di Betc Paris.

In Betc Paris arriva il team italiano formato da Francesca Marchesi e Luca Nante ultima modifica: 2025-10-06T08:48:46+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts