Lavazza lancia un nuovo spot della campagna ‘Coffee Maestro’ con le star Krasinski e Carell

Il teaser al via da oggi mentre la versione completa sarà visibile a partire dal 6 ottobre

Lavazza lancia un nuovo spot della campagna ‘Coffee Maestro’ con le star Krasinski e Carell

Lavazza riporta in scena il trio composto da John Krasinski, Steve Carell e il robot Luigi nel nuovo spot globale, che celebra l’eccellenza e l’inconfondibile piacere dell’autentico caffè italiano.

Il lancio,  programmato per il 1° ottobre, Giornata Internazionale del Caffè, sottolinea l’impegno del brand nei confronti della comunità globale del caffè e il suo ruolo chiave nel celebrare questo rituale quotidiano.

Ambientato in un elegante e moderno spazio di co-working, nasce un divertente equivoco tra un “maestro del caffè” e un “maestro musicale”. Steve Carell, suggestionato dall’idea che il caffè Lavazza abbia il potere di trasformare chiunque in un maestro nel proprio campo, si lancia spontaneamente in un improvvisato concerto. I suoi strumenti? Nient’altro che tazzine e cucchiaini Lavazza e, naturalmente, il caffè stesso: un ritmo sorprendentemente melodico che diverte John Krasinski e Luigi, lasciandoli piacevolmente confusi.

Il teaser della campagna “Coffee Maestro” viene diffuso a livello globale sui canali social di Lavazza a partire dal 1° ottobre. La versione completa sarà disponibile sul canale YouTube del brand in tutto il mondo a partire dal 6 ottobre.

Carlo Colpo, chief marketing officer di Lavazza Group, commenta: «La missione di Lavazza è offrire esperienze di caffè ineguagliabili a livello globale, trasformando ogni sorso in un momento di puro piacere. La nostra continua ricerca di qualità e innovazione ridefinisce costantemente ciò che il caffè rappresenta, anche nelle nostre campagne, con ironia e leggerezza. Con questa nuova iniziativa miriamo a coinvolgere gli amanti del caffè in tutto il mondo, condividendo la nostra passione e arricchendo la vita quotidiana di piacere e gioia».

 

CREDITS

LAVAZZA CREATIVE CONTENT TEAM

 

THE PRODUCER INTERNATIONAL

Cecilia Mazzà, Global Production Advisor

Alberto Lurani, Music Licensing Management

 

MOVIE MAGIC

Dorian&Daniel, Directors

Annalisa De Maria, Executive Producer

Gabi Misiano, Head of production

Camilla Sangermani, Producer

Christophe Collette, Dp

Marc Benaceraff, Set Designer

Ilaria Urbinati, Stylist

House of Talent, Ny casting

Steve Beck, VFX supervisor on set

Ben Entrup, Editor

Head of Postproduction Movie Magic, Andrea Fornaca

Post Producer, Arianna Messina

 

ELECTRIC THEATRE  

VFX Supervisor(s): Patrick Krafft & Scott Ryan

Animation Director: Fabrice Fiteni

CG Lead(s): Natacha Pianeti & Gareth Bell

Colourist: Connor Coolbear

Senior VFX Producer(s): Saskia Delius & Joe Billington

Production Coordinator: Emily Coyne

Assets: Fiona Taylor

DMP: Jiyoung Lee & Lino Khay

Lighting: Matilde Vinther & Hendrik Fuerer

2D Compositing: Antonia Palmer, Baptiste Audouin, Julie Cruette, Ludvig Hallenius, Alex Snookes

Animation: Rachel Ward, Harry McCusker-Bland

Lighting: Chloe Barbet, Aneta Čevelová, Aidan Callaghan

 

Disc To Disc

Sound designer: Antonio D’Ambrosio

Editing audio and mix: Mirko Sghedoni

 

SIZZER

Music Supervisor: Richard Aardenburg

Producer: Peter Jelle Idzenga, Mees van der Velde

Arranger: Nikolai

Executive Music Supervisor: Sander van Maarschalkerweerd

 

TALENTS MANAGEMENT AND COORDINATION  

RDL

Romilda De Luca CEO

Lavazza lancia un nuovo spot della campagna ‘Coffee Maestro’ con le star Krasinski e Carell ultima modifica: 2025-10-01T10:31:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts