Teads promuove Alex Savic a managing director per l’Europa e la regione Mena

Teads promuove Alex Savic a managing director per l’Europa e la regione Mena nell’ambito del rafforzamento dell’organizzazione commerciale dell’azienda per la crescita globale. Nel ruolo, Savic supervisionerà tutte le operazioni commerciali nei mercati chiave in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, continuando a ricoprire il ruolo di responsabile commerciale globale di Teads per Teads Ad Manager.

In oltre 12 anni di carriera in Teads, Savic ha ricoperto diversi ruoli strategici in tutto il mondo, tra cui quello di managing director per la Svizzera e l’Austria, responsabile per l’Europa Centrale e Orientale e Dach e, più recentemente, quello di responsabile per l’America Latina e Israele, in seguito alla fusione tra Outbrain e Teads.

Nel nuovo ruolo riporterà direttamente a Bertrand Quesada, co-presidente e chief business officer della piattaforma pubblicitaria.

Teads promuove Alex Savic a managing director per l’Europa e la regione Mena ultima modifica: 2025-09-24T11:47:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts