Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago si prepara a tornare on air

E’ in partenza la più grande campagna di comunicazione finora realizzata dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago. Da fine ottobre 2025 ad aprile 2026, andrà su tv nazionali, cinema, tv on demand e digital.

La programmazione prevede sei mesi continuativi e si sviluppa sulle principali reti nazionali con un particolare focus sul circuito Rai, con passaggi dello spot da 4”,15”, 30” e posizioni speciali nelle trasmissioni più seguite dai responsabili d’acquisto: dai TG ai I Fatti Vostri, da È sempre Mezzogiorno a Un posto al sole, con una copertura stimata di oltre 200 milioni di contatti, affiancate dalla presenza in 800 sale cinema, Tv on demand e un’articolata campagna digitale, incluse piattaforme social e video streaming. Al centro della comunicazione torna lo spot “Sì Asiago DOP”.

«L’Asiago DOP è un formaggio versatile e apprezzato dal mercato – dichiara Flavio Innocenzi, direttore del Consorzio Tutela Formaggio Asiago -. Con questa campagna vogliamo rafforzare la crescita e consolidarne il posizionamento valorizzando le sue peculiarità distintive».

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago si prepara a tornare on air ultima modifica: 2025-09-22T09:52:46+02:00 da Redazione

Related posts