McDonald’s Paraguay ha lanciato una nuova campagna che rompe con il cliché dell’unboxing perfetto: lento, meticoloso, funzionale a far assaporare il desiderio in ogni secondo che separa dallo svelamento. Ma da McDonald’s tutto questo non succede, perché la fame vince sempre sulla pazienza.
Intitolata ‘Impatience’, la serie di tre soggetti mette in scena in modo minimalista l’effetto dell’assalto al pacchetto che contiene l’ordine preferito, per gustarlo più velocemente possibile.
Come spiega l’agenzia Oniria\Tbwa “Non esiste un unboxing perfetto. Esiste solo l’urgenza di arrivare il più rapidamente possibile al tuo hamburger preferito”. Gli scatti fotografici sono di Panda Benítez.
Agenzia: Oniria\TBWA
Cliente: McDonald’s
Chief Creative Officer: Camilo Guanes
Direttore Creativo: Manuel Rolón
Creative Team: Diego López e Pere Escobar
Account Management: Lucía Arévalos
Project Manager: Monica Ferreira, Luciana Medina
Content Manager: Maira Alcaraz
Fotografia: Panda Benítez
Assistente Fotografia: Dante Gamarra
Marketing Management: Fátima Mallorquín