McDonald’s Paraguay celebra l’unboxing imperfetto con una campagna di Oniria\Tbwa

McDonald’s Paraguay ha lanciato una nuova campagna che rompe con il cliché dell’unboxing perfetto: lento, meticoloso, funzionale a far assaporare il desiderio in ogni secondo che separa dallo svelamento. Ma da McDonald’s tutto questo non succede, perché la fame vince sempre sulla pazienza.

Intitolata ‘Impatience’, la serie di tre soggetti mette in scena in modo minimalista l’effetto dell’assalto al pacchetto che contiene l’ordine preferito, per gustarlo più velocemente possibile.

Come spiega l’agenzia Oniria\Tbwa “Non esiste un unboxing perfetto. Esiste solo l’urgenza di arrivare il più rapidamente possibile al tuo hamburger preferito”. Gli scatti fotografici sono di Panda Benítez.

Agenzia: Oniria\TBWA

Cliente: McDonald’s

Chief Creative Officer: Camilo Guanes

Direttore Creativo: Manuel Rolón

Creative Team: Diego López e Pere Escobar

Account Management: Lucía Arévalos

Project Manager: Monica Ferreira, Luciana Medina

Content Manager: Maira Alcaraz

Fotografia: Panda Benítez

Assistente Fotografia: Dante Gamarra

Marketing Management: Fátima Mallorquín

McDonald’s Paraguay celebra l’unboxing imperfetto con una campagna di Oniria\Tbwa ultima modifica: 2025-09-22T09:55:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts