Gli inserzionisti che utilizzano Amazon DSP potranno avere accesso diretto all’inventory premium di Netflix Ads
Amazon Ads e Netflix siglano una partnership che permetterà agli inserzionisti che utilizzano Amazon DSP di avere accesso diretto all’inventory premium di Netflix Ads.
L’integrazione sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2025 negli Stati Uniti, in Regno Unito, Francia, Spagna, Messico, Canada, Giappone, Brasile, Italia, Germania e Australia, ampliando la reach della pubblicità in programmatic per tutti i brand che operano con Amazon DSP in questi mercati.
«Siamo davvero entusiasti di questa partnership con Netflix, che consente ai brand di raggiungere gli abbonati e di sfruttare un catalogo di contenuti premium attraverso Amazon DSP – dichiara dichiara Paul Kotas, senior vice president di Amazon Ads -. Vogliamo semplificare il lavoro degli inserzionisti, eliminare le complessità e offrire una piattaforma unica per pianificare e acquistare media televisivi usando Amazon Ads,”
Amy Reinhard, president of advertising di Netflix, aggiunge: «Questa collaborazione si inserisce perfettamente nel nostro impegno a offrire maggiore flessibilità e strumenti avanzati agli inserzionisti per raggiungere i propri obiettivi di marketing. L’integrazione con Amazon DSP, che verrà arricchita nel tempo con funzionalità evolute, renderà ancora più semplice connettersi con l’ampio pubblico globale di Netflix».