Flyeralarm avvia la seconda fase della campagna 2025–26 insieme a Europe Media

Flyeralarm avvia la seconda fase della campagna 2025–26 insieme a Europe Media

Dopo il primo lancio avvenuto a maggio, ha preso il via la seconda campagna pubblicitaria di Flyeralarm, azienda che opera nel settore della stampa online e della comunicazione pubblicitaria, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il posizionamento del brand sul mercato italiano.

Protagonista è il testimonial Giovanni Mucciaccia, volto di Flyeralarm in Italia nel biennio 2025/2026, protagonista di una campagna che include canali digital, social, e out of home in location e momenti strategici dell’anno per la tipografia b2b.

La strategia si articola in un mix strutturato di media che include out of home, carta stampata e presìdi in hub strategici come stazioni e aeroporti, pensati per dialogare con target diversificati, prevalentemente B2B, e per rafforzare i valori fondanti del brand quali affidabilità, innovazione, orientamento al cliente e supporto alla creatività.

A supportare questo percorso è Europe Media, nominata centro media esclusivo di Flyeralarm per l’Italia per tutto il biennio 2025/2026. La responsabilità del coordinamento della partnership è affidata a Benedetta Sabatini, che guida l’intero progetto.

Flyeralarm avvia la seconda fase della campagna 2025–26 insieme a Europe Media ultima modifica: 2025-09-08T10:52:32+02:00 da Redazione

Related posts