Il 24 settembre, nella cornice bresciana delle Cantina Bellavista, si terrà il Quattroruote Fleet&Business Day 2025.
L’evento ideato e promosso da Quattroruote e giunto alla sua ottava edizione si conferma un appuntamento per i professionisti del settore flotte, con particolare attenzione ai fleet e mobility manager.
“Reload. Reimmaginare l’auto aziendale fra norme fiscali sempre più complesse e nuove politiche green” è il titolo dell’incontro di quest’anno che come sempre avrà l’obiettivo di indagare gli aspetti cruciali, e i relativi cambiamenti, della mobilità aziendale. Due i focus in programma: “Tributi&promesse”, per fare il punto sull’evoluzione della tassazione delle vetture aziendali grazie anche al contributo di esperti di materie tributarie applicate all’auto, di esponenti di organizzazioni di settore e di professionisti della gestione delle flotte. E “Osservate speciali” per riprendere, anche qui grazie ad esperti del settore, gli ultimi aggiornamenti di carattere normativo e tecnologico, facendo il punto sulle conseguenze delle scelte dell’Unione Europea sul percorso di decarbonizzazione dell’automotive e sul ruolo delle flotte.
L’evento – che viene organizzato da Quattroruote insieme a Quattroruote Professional – ha ricevuto anche quest’anno un ampio sostegno da parte del mercato. Sponsor di Fleet & Business Day 2025 saranno: Ajvens, BYD, Dacia, Drivalia, Edison Next, Electrip, Hyundai, LoJack, Mazda, MG, Nissan, Q8, Scai Fleet, Stellantis Flett&Business Solution, Tesla, Unipol Rental, Volvo, Volkswagen. Confermato il Patrocinio di Aniasa.