Webboh supera il milione di follower sul canale WhatsApp

Webboh su WhatsApp  supera 1 milione di iscritti sul suo canale ufficiale. Un risultato che si amplia con un secondo canale, “Test & Quiz by Webboh”, dedicato ai contenuti più ludici del brand, con giochi, test e quiz “contro la noia”, con quasi 100mila iscritti a meno di un mese dal lancio.

Per il brand di Mondadori Media numeri in crescita su tutti i canali. Dalla sua creazione nel 2019, Webboh raggiunge 1,9 milioni di follower su Instagram e 1,8 milioni su TikTok, con una crescita del 100% delle video views di Youtube in un anno. A giugno ha registrato una reach web e social di oltre 6 milioni, con un incremento del 35% rispetto al mese precedente (dati Comscore giugno 2025).

Per continuare a interagire con il proprio pubblico, Webboh ha lanciato da poco su Youtube il long-format  La Macchina della Verità, che registra in media 150 mila visualizzazioni solo sulla piattaforma.

In arrivo a breve anche un nuovo format: “Specchio Riflesso”, un format beauty dove creator si racconteranno davanti a uno specchio mentre saranno alle prese con trucchi e consigli di make-up.

Per quanto riguarda il licensing, novità della stagione 2026 saranno la calza della Befana e l’uovo di Pasqua in licenza con DLG Food (con il marchio Più Buono).

Webboh supera il milione di follower sul canale WhatsApp ultima modifica: 2025-09-05T09:54:08+02:00 da Redazione

Related posts