
Protagonista di uno degli incontri più affollati e applauditi – anche dai giornalisti – di Cannes Lions 2025, Jimmy Fallon ha annunciato che il suo nuovo programma si occuperà di pubblicità.
Sarà un reality show che il conduttore di ‘The Tonight Show’ ospiterà insieme con Bozoma Saint John, già in ‘Real Housewives of Beverly Hills’, ed ex direttrice marketing di Netflix, Uber e Pepsi.
Prodotto da B17 Entertainment e Universal Television Alternative Studios, il reality – che andrà in onda dall’autunno – ha l’ambizione di raccontare il processo creativo dietro una campagna pubblicitaria.
Intitolato ‘On Brand with Jimmy Fallon’, metterà in scena un’agenzia fittizia, veri brand e creativi di tutto il mondo in competizione per realizzare una campagna per un marchio realmente esistente e vincere un premio che si dice essere alquanto consistente.
In prima serata, seguendo un processo simile a quello di ‘The Voice’, i contendenti dovranno trovare una ‘big idea’ che sarà attivata già dal giorno dopo nell’ecosistema di Comcast. Per la prima stagione sono stati annunciati marchi come Dunkin’, KitchenAid, Pillsbury, Southwest Airlines e Samsung.