MNcomm vince la gara per le media relation di Burger King Italia

MNcomm ha vinto la gara per le media relation di Burger King Italia.

L’agenzia con sedi a Milano e Roma affiancherà Burger King Italia per i prossimi due anni nello sviluppo e nell’implementazione delle strategie di comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento e l’unicità del brand.

MNcomm vince la gara per le media relation di Burger King Italia
Carla Icardi, direttore area food di MNcomm

Carla Icardi, direttore area food di MNcomm, dichiara: «Siamo particolarmente felici e orgogliosi di questa nuova collaborazione, che suggella al meglio il percorso di crescita e posizionamento dell’agenzia in ambito food, aprendo nuove opportunità in termini di progettualità creativa e visione di lungo periodo. Da sempre vediamo il nostro principale punto di forza nella conoscenza approfondita del settore, da un lato, e nella possibilità unica di mettere a sistema, su ogni singolo progetto, tutte le expertise dell’agenzia, dall’altro».

MNcomm vince la gara per le media relation di Burger King Italia ultima modifica: 2025-06-18T10:59:47+02:00 da Redazione

Related posts