Cannes Lions, Tbwa regala gelati al gusto “disruption”

Il carretto passava e Tbwa gridava “gelati” (semi cit.). Scherzi a parte, a Cannes il network di Omnicom non occupa spiagge e terrazze ma scorazza per la Croisette con un vero furgone dei gelati offrendo gusti insoliti – miele e timo, melone e wasabi, matcha e zenzero, bacche e pepe timut – in linea con il suo posizionamento “The Disruption Company”.

L’attivazione “A Taste of Disruption”, creata dalle agenzie design ed experiential di Tbwa – Design by Disruption (DxD) e Auditoire -, parte stamattina e continua fino a venerdì dalle 10 alle 18, con il furgone parcheggiato davanti al tappeto rosso del palais.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TBWA WORLDWIDE (@tbwa)

Cannes Lions, Tbwa regala gelati al gusto “disruption” ultima modifica: 2025-06-16T09:24:56+02:00 da Redazione

Related posts