Durex presenta il nuovo preservativo Nude Sensation, che punta a riscrivere le regole dell’intimità grazie alla sua composizione in nitrile ultra-sottile e aderente.
Dal 15 giugno, il nuovo prodotto sarà protagonista di una campagna multicanale volta a valorizzare l’innovazione del prodotto.
La campagna punta su una pianificazione multimediale su tv, smart tv e sulle principali piattaforme digitali.
Nello stesso periodo è prevista anche una massiva presenza nelle città di Milano, Roma e Napoli, con formati “out of home” innovativi, come il 3D, e di grande impatto creativo, che hanno l’obiettivo di incrementare la conoscenza e di ingaggiare in modo significativo il target audience del brand.
La pianificazione della campagna è a cura dell’agenzia Dentsu, mentre la creatività è stata seguita a livello globale da McCann.
UN EVENTO CON GAIA
Durante l’evento di lancio di Nude Sensation, il brand ha scelto la cantautrice Gaia come portavoce delle nuove generazioni. Ospite di un talk moderato da Martina Socrate, content creator e presentatrice, Gaia si è confrontata sul tema della sessualità e dell’intimità tra i giovani. Prosegue e si consolida, dunque, l’impegno di Durex nel diffondere una cultura di sessualità protetta, libera e consapevole anche tramite il lancio di nuovi prodotti innovativi che rispondono alle esigenze dei consumatori.