MD lancia la nuova campagna pubblicitaria con uno spot televisivo, che vuole raccontare le linee a marchio con i nuovi “Amici della Buona Spesa”.
Ideata dall’agenzia Casiraghi Greco&, la campagna introduce per la prima volta dei character cartoon per raccontare l’esperienza della spesa con MD, ponendo l’accento su ciò che i clienti cercano ogni giorno: qualità, convenienza, gusto e autenticità. A guidare il racconto, Antonella Clerici, testimonial consolidata del marchio.
Il primo spot, già in onda dal 18 maggio, è dedicato al mondo dei freschi a cui seguiranno altri soggetti per le altre linee a marchio, come “Buona Spesa”.
La campagna, che sarà on air fino al 24 maggio, prevede una strategia integrata su tutte le piattaforme, adattata ai diversi formati e linguaggi: spot tv sulle principali emittenti nazionali, radio, affissioni e una presenza digitale attiva sui canali web e social.
La casa di produzione è di Movie Magic mentre la pianificazione media è a cura di Si.Com
CREDITS
Idea creativa a cura di Casiraghi Greco&
Produzione 3D: Taxfreefilm
Animazione characters: Primal Shape/Taxfreefilm
Casa di produzione: Movie Magic
Director: Harald Zwart
Pianificazione della campagna a cura di Si.Com