Korff, brand che opera nel settore cosmetico in farmacia, affida ad Arc’s la strategia di comunicazione per il lancio di Hydra Energy C – Siero Viso Glow, un prodotto pensato per un target giovane, a cavallo tra gen z e millennials.
L’insight individuato da Arc’s ha evidenziato come queste generazioni cerchino prodotti che vadano oltre il semplice miglioramento estetico, contribuendo a rafforzare la fiducia in sé stessi. Con il claim “When you glow, life glows”, Hydra Energy C – Siero Glow si propone come un vero e proprio alleato di empowerment, grazie ad un complesso di attivi specifici, tra cui la Vitamina C High Tech, per un effetto immediato di luminosità e idratazione.
Il K-visual racconta l’unione tra l’affidabilità scientifica di Korff e il suo impatto positivo sia sulla pelle che sul benessere emotivo.
Per rappresentare visivamente l’efficacia del siero a livello molecolare, la unit di 3D artist di Arc’s – Arc’s Expanse – ha creato elementi globulari, mentre l’immagine di una ragazza sorridente esprime la gioia di vedersi radiosa.
La campagna, declinata in formati statici e video, prenderà vita su stampa, social e punti vendita specializzati.