Fattoria Scaldasole sceglie EJ come partner di comunicazione per il suo rilancio in Italia.
Dopo un anno di profonde trasformazioni, la storica azienda italiana pioniera del biologico e parte del gruppo internazionale Andros si presenta oggi con un’identità rinnovata, una strategia evoluta e obiettivi ambiziosi per il futuro.
«Come amministratore delegato di Fattoria Scaldasole sono orgoglioso di presentare la nostra nuova realtà aziendale. Abbiamo intrapreso un importante percorso di evoluzione che ci ha portati a modernizzare il nostro stabilimento, rinnovare il portafoglio prodotti – con marchi di riferimento come Scaldasole e Teddi – e ampliare la nostra capacità produttiva a livello europeo» dichiara Joseph Hours, ceo di Fattoria Scaldasole.
L’affidamento della comunicazione a EJ – si legge in una nota – conferma la volontà di rafforzare il legame con i consumatori italiani, valorizzando la tradizione del marchio e raccontando il nuovo corso intrapreso da un’azienda che continua a innovare nel rispetto dei suoi valori fondanti.