Pubblicità: McDonald’s celebra l’iconicità del Crispy McBacon con Achille Lauro. Firma Leo

E’ in onda la nuova pubblicità di McDonald’s “Il Must di Mc” con Achille Lauro, protagonista anche di una capsule collection. La creatività è di Leo Constellation, planning di OMD

McDonald’s ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria “Il Must di Mc”, che continua il percorso di posizionamento strategico intrapreso dal brand per celebrare il Crispy McBacon e valorizzare la sua iconicità.

Pubblicità: McDonald's celebra l’iconicità del Crispy McBacon con Achille Lauro. Firma Leo

Lo spot manifesto vede Achille Lauro protagonista di una narrazione ambientata in una cornice notturna e accompagnata da uno dei brani più profondi dell’album appena uscito.

La tensione narrativa culmina con un gesto semplice ma emblematico “Cortesemente, un Crispy McBacon”.

Per celebrare l’iconicità del Crispy, il cantautore ha anche portato il panino nel mondo del fashion, firmando una capsule collection composta da un trench, una giacca, due t-shirt e i biglietti per il suo concerto.

I capi, presentati attraverso contenuti social, saranno disponibili tramite un concorso legato all’acquisto del Menu Crispy McBacon.

La creatività della campagna è firmata da Leo, con la regia di Enea Colombi e la produzione di WildFrame.

Fuse, la unit di branded entertainment & sport di Omnicom Media Group, ha curato la gestione del talent mentre la strategia e la pianificazione sono a cura di OMD.

Pubblicità: McDonald’s celebra l’iconicità del Crispy McBacon con Achille Lauro. Firma Leo ultima modifica: 2025-04-28T11:54:14+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts