• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > BRAND > Persona > Abbigliamento >  

Adidas, Foot Locker e ‘the king of LA’

30 Agosto 2013
FreeAbbigliamentoAdvPersona

Adidas e Foot Locker rendono omaggio al re di Los Angeles, Snoop Lion. Firma Abbott Mead Vickers BBDO London con regia di Ben Newman e produzione di Pulse

http://youtu.be/maS4VLfC2JA

Adidas, Foot Locker e ‘the king of LA’ ultima modifica: 2013-08-30T12:38:30+02:00 da Redazione

Tags:

Adidas, Amv Bbdo, foot locker
Previous Post Franco Cosimo Panini on air su reti Mediaset per la collezione WWF
Next PostIl brand si integra a 360° con il contenuto editoriale in tv. I casi di Coca Cola e Kia

Related posts

Stella Artois presenta i calici “Fifty States of Stella” per ogni stato Usa con la coppia David (Beckham) e Dave (Damon)

Coca-Cola e Star Wars celebrano il fandom con la nuova collezione e lo spot “Refresh Your Galaxy”

Darty porta sulle grandi piattaforme la sua strategia ‘Beyond Everyday’ con una telenovela

In evidenza

  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
  • Il senso della cura per David Droga, non pubblicitario ma uno che usa l’immaginazione per trovare soluzioni ai problemi 

    20 Giugno 2025
  • Kraft Heinz spiega il marketing in tempo reale che connette le marche con la cultura del momento

    19 Giugno 2025
  • Havas apre a Milano una nuova sede di Prose on Pixels, hub di competenze creative potenziate dalla Gen AI

    11 Giugno 2025
Franco Cosimo Panini on air su reti Mediaset per la collezione WWF
Il brand si integra a 360° con il contenuto editoriale in tv. I casi di Coca Cola e Kia
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016