
In occasione dell’80mo anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, Serially, piattaforma di video on demand finanziata dalla pubblicità, e Spiegel TV dedicano un nuovo canale FAST (Free Advertising Streaming TV) al conflitto.
Il nuovo canale, è già disponibile gratuitamente sulla piattaforma Samsung TV Plus e a breve arriverà su Serially e sulle principali piattaforme FAST per raccontare, attraverso una ricca proposta di documentari tratti catalogo dell’editore tedesco, eventi e i protagonisti di quel periodo, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Il palinsesto offre una selezione di titoli scelti da entrambi i partner per evidenziare momenti cruciali del conflitto, strategie militari, figure chiave e le conseguenze che hanno plasmato il periodo post-bellico.
“La Seconda Guerra Mondiale ha segnato la storia dell’umanità e siamo contenti di poterla portare a conoscenza di tutti, grazie alla straordinaria selezione di documentari prodotti da Spiegel TV con cui siamo onorati di collaborare”, ha dichiarato Alessandro Mandelli, Co-founder di Serially, sottolineando la presenza di contenuti inediti per l’Italia.
Il servizio della piattaforma, che conta oltre 560mila utenti, è accessibile via web, app iOS e Android, smart TV e sulle FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+.