“La mia pelle, il mio orgoglio” si sviluppa in tv con due spot e con contenuti digital e social
Gillette Venus, in occasione del lancio della nuova linea Gillette Venus e Satin Care per la cura della zona intima e del rinnovamento dell’intera line-up Gillette Venus, ha lanciato “La mia pelle, il mio orgoglio”, la nuova campagna pubblicitaria firmata da VML Italy (la casa di produzione è Casta Diva, regia di Veronica Mengoli).
Protagonista degli spot tv e dei contenuti social e digital è BigMama, che ha anche reinterpretato il celebre jingle “I’m a Venus”.
La campagna “La mia pelle, il mio orgoglio” si sviluppa attraverso un ecosistema di comunicazione completo, con due spot tv dedicati alle diverse esigenze di depilazione femminile e ai rispettivi prodotti Gillette Venus.
Il primo spot è incentrato sulla nuova linea Gillette Venus e Satin Care per la cura della zona intima femminile.
Il secondo è dedicato alla linea corpo di Gillette Venus, rinnovata e migliorata per garantire sempre comfort e protezione della pelle. Oltre alla presenza in tv, la campagna ha una forte capillarità sui canali social del brand, e non solo. BigMama è ancora una volta protagonista, ma anche il riflesso e la voce di ogni donna.
La campagna social e digital prevede anche il coinvolgimento di influencer che raccontano la loro esperienza con i prodotti Gillette Venus, mostrandone l’utilizzo e facendosi portavoce dei valori del brand.
Fa parte del progetto anche la campagna di sensibilizzazione “Cura il visibile. Proteggiti dall’invisibile” di Gillette Venus insieme a Fondazione AIRC, che aspira a un obiettivo cruciale: informare, sensibilizzare e sostenere la ricerca sui tumori causati dal Papilloma virus.
CREDITS
VML ITALY
Executive Creative Director: Massimiliano Traschitti
Copy: Dorotea De Spirito
Art: Alice Pirri
Group Client Services Director: Elisabetta Zauli
Account Director: Carla De Magistris
Tv Producer: Valeria Della Valle
Casa di produzione: Castadiva
Producer: Andrea Ciarla
Regia: Veronica Mengoli