Crai promuove il Sottocosto con due spot da 15” sulle reti Rai

Per promuovere l’operazione “Sottocosto”, attiva fino al 15 marzo con una serie di sconti nei suoi punti vendita, Crai rinnova la collaborazione con l’agenzia Pe.pe e lancia uno spot sulle reti Rai.

L’idea creativa – si legge in una nota – introduce un cambio di prospettiva nel linguaggio della gdo, solitamente incentrato sul risparmio economico, puntando invece il focus sul rapporto con il cliente, valore fondante di Crai: il Sottocosto non è solo un’offerta vantaggiosa, ma un bigliettino dedicato a Claudio e Valeria, per esprimere vicinanza e affetto.

Lo spot è stato girato con la casa di produzione Format Mentis, specializzata in video e audio, cinema e fotografia e sarà on air con due soggetti dal 6 al 13 marzo sulle reti Rai, Rai digital e tutti i media Crai.

Crai promuove il Sottocosto con due spot da 15” sulle reti Rai ultima modifica: 2025-03-07T16:45:20+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts