I quotidiani celebrano il Royal Baby: The Sun diventa The Son, Guardian online in doppia versione per i fan e chi non ne può più

Se numerosi brand ieri si sono affannati a celebrare con annunci pubblicitari la nascita del bambino che un giorno sarà re d’Inghilterra, producendosi nella maggior parte dei casi in banalità, meglio hanno fatto due quotidiani britannici.

Il Sun ha cambiato nome per un giorno diventando The Son.

the son

 

Più raffinata invece la trovata del Guardian: una doppia home page che offriva pane per i loro denti sia ai fan del lieto evento sia a chi ne aveva abbastanza.

Chi non ne poteva più delle notizie su Kate e William, poteva switchare a una home page ‘royal free’ cliccando la parola ‘Republican?’ sotto il menù orizzontale (nelle immagini in viola in alto a destra). Per tornare alla home monarchica, bastava ricliccare sulla scritta ‘Royalist’, nella stessa posizione.

Nelle due foto sotto, la home page del Guardian in versione ‘repubblicana’ e in versione ‘monarchica’

Guardian ban

Guardian royal

 

I quotidiani celebrano il Royal Baby: The Sun diventa The Son, Guardian online in doppia versione per i fan e chi non ne può più ultima modifica: 2013-07-24T12:43:40+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts