Milan World School affida il lancio a Coo’ee

L’agenzia firma branding, posizionamento, sito web e strategia digitale per la nuova scuola internazionale di Milano

Milan World School affida il lancio a Coo’ee

Coo’ee Italia è stata scelta, attraverso incarico diretto, come partner strategico e creativo per il lancio identitario e di comunicazione di Milan World School, nuova scuola internazionale che aprirà nel cuore di Milano in occasione dell’anno scolastico 2025/2026.

Un progetto di comunicazione completo, che va dal branding e posizionamento alla social presence e digital advertising, con l’obiettivo di far conoscere la missione di Milan World School e delle sue fondatrici Daniela Aguanno e Elena Cipullo.

Il marchio nasce dall’unione di tre asset principali: la complementarità delle iniziali M e W, il classico segnalibro scolastico, e la rappresentazione della scuola come “safe place”. Da qui è nata un’architettura di marca fresca, colorata ed essenziale, che riflette i valori di apertura, inclusione e innovazione didattica propri di Milan World School.

Parallelamente alla realizzazione dell’identità di marca, Coo’ee Italia ha curato l’avvio della presenza digitale di Milan World School con un approccio strategico integrato. Il piano editoriale su Meta e le campagne di digital advertising sono stati progettati per promuovere la scuola e incentivare le famiglie milanesi a partecipare alle open week in vista dell’anno scolastico 2025/2026.

Milan World School affida il lancio a Coo’ee ultima modifica: 2025-02-20T15:58:55+01:00 da Redazione

Related posts