Sanremo: Acqua Sant’Anna punta su spot digital e un nuovo jingle

Pubblicità Sanremo: Acqua Sant’Anna punta sul digital e un nuovo jingle

In occasione del Festival di Sanremo 2025,  Acqua Sant’Anna ripropone la campagna digitale #tutticantanosantanna.

Dal 10 febbraio al 2 marzo, il nuovo spot da 30” sarà in onda sui canali digitali Rai Play, Vevo e Youtube Rai.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla direzione marketing dell’aziendaa con la collaborazione dell’agenzia Dunter.

«Presidiare momenti mediatici di grande rilevanza come il Festival di Sanremo è per noi fondamentale per creare connessioni autentiche con la nostra community – dichiara Cristiana Genta, marketing director di Acqua Sant’Anna -. Da diversi anni #tutticantanosantanna è diventato un appuntamento fisso per la nostra fanbase, permettendoci di avvicinarci non solo ai giovani, ma a un pubblico trasversale, grazie a una campagna fresca, moderna e ricca di divertimento. Il nuovo jingle è una vera e propria hit: una melodia destinata a restare nella memoria degli italiani, da canticchiare ovunque, un sorso e nota di allegria».

Sono previsti anche mini video animati – realizzati dall’agenzia Dunter – che nella settimana di Sanremo saranno protagonisti dei canali social (Meta, TikTok, YouTube e Spotify) di Acqua Sant’Anna.

Nella campagna #tutticantanosantanna le iconiche bottiglie di Acqua Sant’Anna, naturale e frizzante nei diversi formati, si trasformano in vere e proprie popstar e danno vita a 3 reel.

Sanremo: Acqua Sant’Anna punta su spot digital e un nuovo jingle ultima modifica: 2025-02-11T11:49:12+01:00 da Redazione

Related posts