Laura Pausini è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria internazionale di Scavolini.
Si intitola ‘Vivimi’, come il brano della cantante italiana che fa da colonna sonora con una versione ad hoc prodotta e riarrangiata da Paolo Carta.
Gli spot nei tagli da 60, 30 e 15” sono in onda da oggi. A firmarli e pianificarli in Italia è l’agenzia Tend, con regia di Igor Borghi.
«In Laura Pausini abbiamo individuato una testimonial capace di rappresentare l’anima di Scavolini in modo unico e autentico. Laura è un’icona internazionale nel cuore di milioni di persone grazie alla sua voce, alla sua simpatia e al suo carisma; ma è al tempo stesso una donna e una madre che valorizza l’intimità della casa come rifugio e fonte di ispirazione. La sua storia personale si intreccia perfettamente con i valori del nostro marchio, rendendola la scelta ideale per raccontare questa nuova fase della nostra comunicazione, in cui celebriamo il design italiano e il legame emozionale che ciascuno di noi instaura con la propria casa» commenta Fabiana Scavolini, amministratore delegato di Scavolini.
La campagna prevede passaggi in tv – incluse le piattaforme on-demand e ott -, radio, stampa, attività digital e una presenza sulle piattaforme Facebook e Instagram. I contenuti social coinvolgeranno il pubblico tramite l’hashtag #VivimiScavolini.
CREDITS
Agenzia: Tend Global Communication
Produzione: Heritage Global
Regia: Igor Borghi
DOP: Emanuele Zarlenga
Post produzione, beauty, VFX: Frame Roma