Felicia sigla una partnership biennale con Base Milano

Felicia ha siglato una partnership con Base Milano.

La collaborazione – spiega una nota – nasce in sintonia con il tema scelto da Base per il 2025, “Making Kin”, un progetto che mira a immaginare nuove modalità di connessione tra esseri viventi e i mondi che li circondano. In questo contesto, Felicia sarà partner ufficiale dei Talkin’s, una serie di eventi multidisciplinari che esploreranno il concetto di “fare parentele” attraverso linguaggi, prospettive e formati differenti.

«La nostra collaborazione con Base rappresenta un incontro di valori e visioni. Insieme vogliamo ispirare nuove connessioni tra cultura, cibo e convivialità, portando il nostro contributo a un dialogo che promuove la consapevolezza alimentare e l’inclusione» ha spiegato Marco Lentini, direttore marketing di Andriani.

Il programma della partnership prenderà il via il 19 febbraio con un talk che vedrà protagonista Chus Martínez, direttrice dell’Institute Art Gender Nature FHNW di Basilea. Il tema dell’incontro sarà la relazione, l’educazione e la fiducia, in un dialogo che esplora il significato del “Making Kin”. Giovedì 20 marzo la chef e nutrizionista Ester Azzola approfondisce il cibo come gesto relazionale e spazio di incontro tra culture, corpi e territori mentre venerdì 4 aprile l’installazione performativa di Andrea D’Amore utilizza il convivio come dispositivo relazionale.

La partnership si estenderà anche alla cucina di Base, dove il bistrot proporrà piatti esclusivi preparati con la pasta Felicia.

Felicia sigla una partnership biennale con Base Milano ultima modifica: 2025-02-05T10:59:40+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts