A supporto mix di attivazioni digitali, social e uno spot tv in onda durante le sere del Festival
Perlana si conferma anche quest’anno main sponsor del Fantasanremo, proponendo un mix di attivazioni digitali, social e tv per coinvolgere gli spettatori nella settimana musicale più attesa dell’anno.
Beatrice Arnera, Giulia Lamarca, Raissa Russi e Alice Venturi sonio le talent scelte dal brand per spiegare i bonus Perlana e condivideranno le loro reazioni live con i propri follower. Inoltre, il brand sarà protagonista in televisione: lo spot di Perlana andrà in onda durante le serate dall’11 al 15 febbraio, portando sugli schermi di milioni di spettatori il suo messaggio di cura, brillantezza e colore.
«Questo evento rappresenta un incontro unico tra tradizione e innovazione, un palcoscenico dove la storia della musica italiana si rinnova ogni anno con creatività e colore. Perlana sposa questa stessa visione: da sempre ci prendiamo cura dei capi che raccontano le storie di chi li indossa, restituendo loro nuova vita e brillantezza – ha dichiarato Francesca D’Angelo-Valente, direttrice marketing di Henkel consumer brands -. Come main sponsor del Fantasanremo, vogliamo coinvolgere gli spettatori in modo divertente, sensibilizzando allo stesso tempo sul valore del riuso per guardare al futuro con uno spirito creativo e consapevole».