Subentra a Nathan McDonald, co-founder e group ceo di We Are Social, che ha lasciato l’agenzia lo scorso ottobre. “Per We Are Social si apre un nuovo e stimolante capitolo” commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo EU di We Are Social
We Are Social comunica la nomina di Toby Southgate a global group chief executive officer.
Già global ceo di Forsman & Bodenfors, Southgate collaborerà con il global leadership team di We Are Social per supportare l’evoluzione del network a livello internazionale. Prima di entrare in Forsman & Bodenfors, è stato global chief growth officer di McCann Worldgroup e ha trascorso dieci anni presso Brand Union, l’unità di brand consulting di WPP.
Subentra a Nathan McDonald, co-founder e group ceo di We Are Social, che ha lasciato l’agenzia lo scorso ottobre. Durante questo periodo, Brett Marchand, ce0 di Plus Company – gruppo di cui il network fa parte – ha assunto l’incarico ad interim.
«Per We Are Social si apre un nuovo e stimolante capitolo. Il background internazionale di Toby Southgate e la sua profonda conoscenza del settore saranno un valore aggiunto per accelerare la crescita del network. Siamo certi che, con il suo contributo, l’agenzia saprà affrontare le nuove sfide del mercato e rafforzare ulteriormente la sua posizione a livello globale» commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo EU di We Are Social.