L’agenzia di WPP è stata incaricata della comunicazione del brand Irish Grass Fed Beef IGP di Bord Bia
Bord Bia – Irish Food Board ha scelto Grey per rinnovare la comunicazione di uno dei suoi prodotti di punta, Irish Grass Fed Beef IGP.
L’ente governativo, che ha come mission lo sviluppo dei mercati di esportazione dei prodotti alimentari irlandesi, era alla ricerca di una nuova agenzia per la promozione della carne irlandese in Italia, con l’obiettivo di celebrarne il recente riconoscimento IGP.
«Raggiungiamo un traguardo importantissimo con il riconoscimento IGP – commenta Francesca Perfetto, market specialist di Bord BIA -. Non solo premia il legame indissolubile tra le qualità del prodotto e la sua terra d’origine, ma valorizza anche l’esperienza e la passione degli allevamenti a conduzione familiare, ingredienti fondamentali per la produzione di una carne di manzo eccezionale, dal gusto e dalla consistenza unici. La collaborazione con Grey è molto importante per noi, in quanto mira a supportare la comunicazione della carne bovina irlandese Grass Fed IGP in Italia, un Paese che dimostra particolare attenzione alla qualità in termini di prodotto e di produzione».