Il brand di mobili e arredamento per la casa Roche Bobois torna in tv e sui media digitali con una nuova campagna pubblicitaria creata da Betc.
Diretto dal fotografo e regista americano Dean Alexander, il film gioca elegantemente sui codici della “frenchness” per presentare alcuni dei prodotti più famosi del marchio.
La storia è quella di un colpo di fulmine tra una donna e un uomo nell’ascensore di un lussuoso hotel parigino che, salendo sempre più su, trasporta la coppia innamorata in un crescendo di ambienti arredati con pezzi Roche Bobois. Un viaggio in cui ogni piano diventa un momento elegante e poetico della vita quotidiana e che rappresenta in modo fresco e leggero il potere emozionale dell’‘art de vivre’ francese che il brand promuove a livello globale.
La colonna sonora è una cover originale di ‘Parlez-moi d’amour’, melodia francese senza tempo.
La campagna internazionale, in versioni da 30 e 20 secondi, sarà trasmessa in TV e sui media digitali in Francia e in molti altri paesi, in TV, nei cinema e sui social network.
CREDITS
Brand: Roche Bobois
Brand Managers: Eric Amourdedieu, Herve Huttmann, Deborah Benayoun
Ad Agency: BETC Paris
Agency Managers: Jean-Patrick Spitz, Vittorio Lucchini Gilera, Laurene Delaunet-Lales
Executive Creative Director: Antoine Choque
Art Director: Francis De Ligt
Copywriter: Nathalie Dupont
Strategic Planner: Etienne De Laharpe
TV Producer: David Green
Production Company: 75 Production
Director: Dean Alexander
Director of Photography: Axel Cosnefroy
Producer: Delphine Guerin
Production Director: Christophe Nader
Head Decorator: Renaud Deschamps
Post Producer: Anne Segrettin
Music Creative Director: Adam Ghoubali
Music Supervisor: Seril Farran