Roche Bobois lancia la nuova campagna di brand che punta tutto sul suo fascino francese

Il brand di mobili e arredamento per la casa Roche Bobois torna in tv e sui media digitali con una nuova campagna pubblicitaria creata da Betc.

Diretto dal fotografo e regista americano Dean Alexander, il film gioca elegantemente sui codici della “frenchness” per presentare alcuni dei prodotti più famosi del marchio.

La storia è quella di un colpo di fulmine tra una donna e un uomo nell’ascensore di un lussuoso hotel parigino che, salendo sempre più su, trasporta la coppia innamorata in un crescendo di ambienti arredati con pezzi Roche Bobois. Un viaggio in cui ogni piano diventa un momento elegante e poetico della vita quotidiana e che rappresenta in modo fresco e leggero il potere emozionale dell’‘art de vivre’ francese che il brand promuove a livello globale.

La colonna sonora è una cover originale di ‘Parlez-moi d’amour’, melodia francese senza tempo.

La campagna internazionale, in versioni da 30 e 20 secondi, sarà trasmessa in TV e sui media digitali in Francia e in molti altri paesi, in TV, nei cinema e sui social network.

CREDITS

Brand: Roche Bobois

Brand Managers: Eric Amourdedieu, Herve Huttmann, Deborah Benayoun

Ad Agency: BETC Paris

Agency Managers: Jean-Patrick Spitz, Vittorio Lucchini Gilera, Laurene Delaunet-Lales

Executive Creative Director: Antoine Choque

Art Director: Francis De Ligt

Copywriter: Nathalie Dupont

Strategic Planner: Etienne De Laharpe

TV Producer: David Green

Production Company: 75 Production

Director: Dean Alexander

Director of Photography: Axel Cosnefroy

Producer: Delphine Guerin

Production Director: Christophe Nader

Head Decorator: Renaud Deschamps

Post Producer: Anne Segrettin

Music Creative Director: Adam Ghoubali

Music Supervisor: Seril Farran

Roche Bobois lancia la nuova campagna di brand che punta tutto sul suo fascino francese ultima modifica: 2025-01-22T09:59:50+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts